Clear e Sunsilk
Eye Catching Endcap: quando la tecnologia incontra l’esperienza d’acquisto
Eye Catching Endcap: quando la tecnologia incontra l’esperienza d’acquisto
Reason why
Creare un endcap multimediale interattivo capace di trasformare la testata in un punto di attrazione unico. Con Eye Catching Endcap, i brand possono rendere memorabile l’esperienza in store, aumentando la visibilità, stimolando le vendite e rafforzando il legame con i consumatori attraverso un mix di digital signage, contenuti dinamici e tecnologie smart.
Insight
Clear e Sunsilk, marchi di riferimento nell’haircare, volevano offrire nei punti vendita un’esperienza distintiva e più ingaggiante, che andasse oltre la semplice esposizione del prodotto. L’obiettivo era duplice: potenziare l’impatto sul sell-out e favorire l’interazione diretta con i consumatori.
Per raggiungerlo abbiamo sviluppato Eye Catching Endcap: una testata digitale con schermi ad alta definizione, animazioni dedicate e un design coerente con l’immagine del brand. La soluzione ha trasformato lo spazio espositivo in un palcoscenico esperienziale, rendendo i prodotti più visibili e accattivanti.
Grazie al controllo da remoto e all’integrazione tecnologica, i contenuti possono essere aggiornati in tempo reale, garantendo un’esperienza sempre nuova, coinvolgente e in linea con le esigenze di comunicazione del brand.
Condividi su: