WE ARE TENNIS 2016
BNL – Internazionali di Tennis Roma
BNL – Internazionali di Tennis Roma
Reason why
Stimolare e raccogliere le emozioni dei tifosi, aumentare la partecipazione e la visibilità dell’evento.
Insight
L’esigenza di amplificare le emozioni dei tifosi che ogni anno intervengono numerosi al torneo tennistico italiano più importante al mondo, ha consentito di realizzare per BNL il progetto We are Social 2016 edition.
All’interno della struttura del Foro Italico che ospita l’evento internazionale di tennis, BNL ci ha affidato la realizzazione di un corner nel suo stand per dare la possibilità ai tifosi di esprimere le loro “reactions” al clame “Mostraci la tua passione per il tennis”.
Nel corner era presente un totem con uno schermo touch screen che ingaggiava gli utenti a farsi una foto che esprimesse la loro reazione da tifoso ad un colpo del tuo tennista preferito e di associarla ad una emoticon.
Tutti i partecipanti ricevevano una foto personalizzata come ricordo memorabile dell’evento, inoltre tutte le “reactions” venivano raccolte e proiettate in Live Coverage sul grande schermo dell’area hospitality ed i più appassionati venivano mandati in onda sul BNL channel.
Condividi su:
Progetti Simili