Smart Fitting Room
L’esperienza di acquisto che non ti aspetti
L’esperienza di acquisto che non ti aspetti
Reason why
Aumentare il traffico in-store, migliorare la customer experience nel punto vendita, incentivare la vendita, garantire l’efficacia della strategia omnichannel.
Insight
Per aumentare la customare experience dei clienti all’interno del punto vendita che accresca il desiderio di acquisto, abbiamo integrato all’interno del concept store la nostra piattaforma esperienziale Smart Fitting Room. Questa piattaforma è stata concepita per supportare ed incentivare l’acquisto nel settore della moda e del lusso direttamente nel punto vendita.
Il sistema è dotato di uno specchio con superficie touch screen ed è in grado di rilevare la presenza dei capi in automatico grazie alla tecnologia RFID che attiverà all’interno del camerino le associazioni ed gli accostamenti dei prodotti che si abbinano al capo prescelto, combinando gusti, colori e accessori in un processo suggerito ma sempre guidato dall’acquirente.
Consente inoltre di vedere il proprio outfit posteriore direttamente sullo specchio con l’ausilio di una telecamera in Full HD. Il software è stato progettato per consentire al cliente di visionare direttamente sullo specchio i capi scelti e avvalersi in qualsiasi momento del supporto di uno shop assistant in-store, per cambiare colore o taglia del capo provato, che riceverà la richiesta inviate direttamente sul dispositivo mobile in dotazione.
Un tocco di glamour, è possibile illuminare la stanza come se si fosse a mezzanotte a Parigi o al tramonto in costiera e vedere il capo in quel contesto
Condividi su:
Progetti Simili