Interactive Showcase
I prodotti si acquistano in “trasparenza”
I prodotti si acquistano in “trasparenza”
Reason why
Aumentare il traffico in-store migliorare la customer experience nel punto vendita, incentivare la vendita, garantire l’efficacia della strategia omnichannel.
Insight
Per Alexander Black, una show room del futuro, abbiamo raccontato e realizzato più prodotti. Nel caso specifico abbiamo realizzato una vetrina Realook® interattiva in un negozio di moda, dove il consumer può vedere l’oggetto in una prima fase e poi avere il close up dell’oggetto.
La Realook® diventa il gloryfy del prodotto stesso ed il consumatore può interagire con il prodotto muovendolo all’interno della vetrina, tramite una piattaforma motorizzata girevole, o scegliendo dei dettagli, in questo caso il prodotto si posiziona nel punto di vista migliore per vedere il dettaglio e la comunicazione ne esalta le caratteristiche, aumentando il desiderio di acquisto. Inoltre è possibile sfogliare tutto il catalogo relativo al prodotto, vedere dei video, ma avendo sempre il prodotto in primo piano.
Condividi su:
Progetti Simili