Danone Stay Strong
Wake Up, Shake Up, Stay Strong
Wake Up, Shake Up, Stay Strong
Reason why
Aumentare la visibilità dello store, aumentare la customer experience, valorizzare la strategia di comunicazione. Utilizzare le porte dei frigoriferi come un NewMedia. Intervallare la vista del prodotto con informazioni di marketing e di approfondimento con una comunicazione dinamica, aumentare il traffico instore e rendere più accattivante l’area freddo.
Insight
Abbiamo realizzato 20 frigoriferi Realook® Fridge per Danone al fine di promuovere la campagna pubblicitaria in store”Wake Up , Shake Up , Stay Strong”.
Conoscendo i needs del brand in questo settore, abbiamo realizzato una soluzione per stimolare la consumer-engagment, al passaggio del consumer, con l’ausilio di un sensore di prossimità, il frigorifero alterna due video promozionali della campagna lasciando il prodotto visibile in trasparenza.
Il nostro team di UX e UI sviluppa la veste grafica, tutti i key visual e le interazioni, in modo da avere un interazione dinamica ed ottimizzata ai fini del brand. Naturalmente il software, sviluppato da Interactive Stuff spin-off di Intertouch, è sviluppato con il fine di massimizzare il momento di approccio con il consumatore e studiato insieme al trade marketing del cliente.
Condividi su:
Progetti Simili