Refrigerator Trade Show
La nostra esperienza al servizio dell’innovazione del freddo
La nostra esperienza al servizio dell’innovazione del freddo
Reason why
Aumentare la visibilità dello store, aumentare la customer experience, valorizzare la strategia di comunicazione. Utilizzare le porte dei frigoriferi come un NewMedia. Intervallare la vista del prodotto con informazioni di marketing e di approfondimento con una comunicazione dinamica, aumentare il traffico in store e rendere più accattivante l’area freddo.
Insight
Abbiamo realizzato il primo video-wall trasparente Realook® al mondo, applicato su un Frigorifero da in store Market.
È stata riprodotta la corsia frigo di una qualsiasi GDO, e conoscendo i needs dei brand in questo settore, abbiamo realizzato una soluzione per stimolare la consumer-engagement.
Il frigo è composto da 6 schermi che riproducono un unico videowall. Al passaggio del consumer, con l’ausilio di un sensore di prossimità, il videowall si trasforma in sei schermi che producono 6 video differenti e indipendenti, 2 dei quali touch screen per l’interazione consumatore-prodotti.
Tutti i contenuti che vengono messi on-air sono gestibili da accesso remoto grazie al Digital Signage, che permette il caricamento istantaneo di un singolo contenuto o la pianificazione come palinsesto televisivo.
Il nostro team di UX e UI sviluppa la veste grafica, tutti i key visual e le interazioni, in modo da avere un interazione dinamica ed ottimizzata ai fini del brand. Naturalmente il software, sviluppato da Interactive Stuff spin-off di Intertouch, è sviluppato con il fine di massimizzare il momento di approccio con il consumatore ed è studiato insieme al trade marketing del cliente. La raccolta dei dati sul consumatore e sulle sue azioni sul device ci racconterà i suoi desideri e le sue necessità, nonché chi è dal punto di vista demografico.
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